Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 16 aprile 2014

Radio Italia live 2014: gli artisti in piazza il 1 giugno

A grande richiesta, visto il successo riscosso con le prime due edizioni, torna “Radio Italia Live – Il Concerto“. L’edizione 2014 dell’evento musicale organizzato da Radio Italia si terrà domenica 1° giugno, a partire dalle ore 19.00, sempre a Milano in Piazza Duomo. Verrà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canali 70 del Dtt, 725 di Sky e 35 di TvSat) e in streaming audio/video sul sito radioitalia.it.
 Ricco, ovviamente, il cast di cantanti che dalle 20.00 animerà questa terza edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”. Accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, si alterneranno sul palco Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia, Negramaro e Laura Pausini.
Per tutti coloro che hanno intenzione di vivere dal vivo in Piazza Duomo la terza edizione di “Radio Italia Live – Il Concerto”, ricordiamo che l’evento è gratuito e che nella giornata di sabato 31 maggio è possibile assistere alle prove degli artisti.

Nessun commento:

Posta un commento