Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 17 settembre 2014

Britney Spears estende la sua residenza a Las Vegas per due anni

In questi mesi Britney Spears è diventata l’artista più venduta della Caesars Entertainment, il turismo grazie alla sua residenza è aumentato ed il Casinò che si trova all’interno della struttura che ospita il teatro in cui si tiene il Piece Of Me ha incassato in sei mesi quanto aveva fatto in tutto il 2012.
Non mi ha stupito per questo motivo il desiderio di voler estendere la residenza (sia da parte della Caesars Entertainment, sia da parte della Spears che preferirebbe regalare il suo abbonamento Starbucks piuttosto che tornare in tour a faticare).
Detto fatto e residenza prolungata di altri due anni.
 Il Las Vegas Sun che ha confermato il rumor, ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà ufficializzato il tutto e che gli show dureranno fino a Natale 2017.
Personalmente non sono troppo felice di vederla legata a Las Vegas per un totale di quattro anni, ma se l’alternativa a questo è: mi ritiro, vado in campagna a mungere le vacche ed a sfornare pargoli con un grassone del luogo beh, Las Vegas a vita.
L'interesse mediatico già basso di Britney calerà ancora di più e ne vedremo mai più le sue flaccide chiappe in Europa. In poche parole, R. I. P. Britney! Ti abbiamo voluto bene.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento