Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 settembre 2014

Britney Spears: grazie ai profumi, guadagna 30 milioni di dollari all'anno

Ormai la cosa è palese: Britney Spears sta diventando sempre di più imprenditrice di successo (pur nullafacente), piuttosto che popparola.
Dal punto di vista musicale, infatti l'attenzione mediatica di Britney sta lentamente scemando e ciò lo si può dedurre anche dalle vendite degli ultimi anni: prendiamo per esempio Britney Jean, il suo ultimo album, è andato ben meno rispetto alle aspettative, con 2 singoli estratti, di cui solo WORK BITCH, forte nei club.
Si è stufata anche dei tour mondiali, che farebbero ancora il tutto esaurito, e si è fatta ingabolare in una serie di concerti al Casinò di Las Vegas fino al 2017, che le porta una palata di soldi, ma anche tanta noia e sempre più anonimato.
Da un punto di vista imprenditoriale, il nome di Britney Spears ha molto successo: oltre alla linea di intimo, da poco presentata, il maggior profitto deriva dai suoi ben 16 profumi.
Secondo i dati forniti all’Hollywood Reporter i profumi della Spears farebbero incassare – puliti – circa 30 milioni di dollari ad anno dal 2008 al 2013.
Non solo: nel 2009 un terzo dei profumi acquistati dagli americani era firmato Britney Spears.
Un vero e proprio business e sticazzi per Britney. Certo se tornasse a fare musica decente nessuno piangerebbe.
 Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento