Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 23 settembre 2014

Ecco tutte le novità su Amici 2015

Amici 2015, ci siamo. La scuola di canto, ballo e recitazione più famosa d'Italia sta per riaprire le porte. La quattordicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi sarà in onda a partire dal prossimo 22 novemnre. E le novità non mancheranno.
 La novità maggiore riguarda l'arrivo di un nuovo professore di canto: Francesco Sarcina. Ad annunciarlo è stato un video postato sulla pagina Facebook del programma.
 Francesco Sarcina sarà l'insegnante degli aspiranti cantanti assieme ai confermati professori delle passate stagioni: Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco.
 Sorpresa delle sorprese, eccomi qua a fare il professore: è una cosa incredibile' ha commentato Francesco Sarcina. 'Forse per la prima volta posso dare il mio contributo aiutando questi ragazzi. Era uno dei miei sogni' ha aggiunto il cantante.
 La fase dei casting, iniziata la scorsa estate, non è ancora terminata. 'Farò del mio meglio per dare il mio contributo a questi nuovo talenti' ha detto il neo professore di canto Francesco Sarcina.
 Amici 14 andrà in onda al sabato, su Canale 5, dalle ore 14 alle 16. E, come lo scorso anno, la striscia quotidiana sarà visibile su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.
 Sarà trasmesso anche 'Amici Oltre', programma che racconterà l'estate dei vinciotori della scorsa edizione: Deborah Iurato e i Dear Jack (ai quali è andato il premio della critica).
 Se il gruppo di canto presenta una grossa novità, non è così per il ballo che vede confermato il team delle passate edizioni composto da Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini.
 La più temuta sarà sempre Alessandra Celentano anche se i nuovi concorrenti possono sperare che l'esperienza al reality 'Pechino Express' abbia 'addolcito' la severa insegnante di danza classica.
L'attesa è tutta per i nuovi coach. Nell'edizione 2012 erano Emma Marrone e Miguel Bosè a guidare rispettivamente la squadra bianca e quella blu. L'anno scorso Miguel Bosè è stato affiancato dal rapper Moreno Donadoni ma quest'anno nessuno di loro sarà presente.
 Secondo alcune indiscrezioni tra i nuovi coach potrebbe esserci Alessandra Amoroso affiancata da Dolcenera.

Nessun commento:

Posta un commento