Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 22 settembre 2014

Francesco Sarcina sarà il nuovo professore di canto di Amici 2014

Novità che arrivano anche nella nuova ed imminente edizione di Amici 2015: poco ancora infatti si sa sulla composizione dei nuovi personaggi del programma, ma la cosa sicura è che si devono rimboccare per bene le maniche, per svecchiare un po il programma.
Certo, alle spalle, c'è un anno di grande successo per Amici: il talent ha infatti lanciato una band di grandissimo successo, ovvero i Dear Jack ed il loro obiettivo è quello di bissare questo successo.

Tra i volti nuovi, è stato confermato il cantante Francesco Sarcina, ex Le Vibrazioni, come professore di canto: io sono molto contento, perchè oltre ad essere un cantante dotato e molto bravo, e anche una forte presenza scenica in studio.
Basti ricordare a Sanremo, come aveva rianimato il festival con le sue divertenti gag e i selfie sul palco.
Invece, spero siano scelti nuovi capigruppo: Bosè ha stufato e Moreno è imbarazzante( un algerino parlerebbe meglio in italiano) ed inesperto.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento