Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 settembre 2014

Guinness World Record 2014: i record di Beyoncè, Katy Perry e Miley Cyrus

Nel libro dei Guinness World Record 2014, in uscita a breve e che raccoglie tutti i record più bizzarri e strani raggiunti nel corso di quest'anno, trovano il loro spazio anche i risultati delle nostre popparole, anche se ovviamente non tutte.
A mio parere, il risultato, celebrato nel libro, più importante è quello di Beyoncè: ovvero l'album che ha venduto più velocemente su Itunes; non dimentichiamo infatti che l'omonimo album BEYONCE al debutto ha venduto ben 800.000 copie.
L'altro risultato importante è quello di Miley Cyrus, ovvero personaggio femminile più cercato online; è infatti dai VMAS dell'anno scorso che per le sue sconcerie è diventata molto popolare ed è naturale che sia molto ricercata da maschioni arrapati.
C'è poi il record di Katy Perry, che non conta poi così tanto, a mio parere: cioè cantante con il maggior numero di followers su Twitter; certo è importante anche essere popolari, però...
Record analogo a quello di Katy Perry, quello di Shakira: ovvero prima persona a ricevere 100 milioni di mi piace su Facebook; è un record destinato ad essere rapidamente surclassato dato che gli utenti sono in continuo aumento.
C'è posto anche per le checchine dei One Direction: il loro record è primo gruppo ad aver debuttato alla numero uno delle classifiche con i primi tre album ; questo è importante perchè è segno di quanto le bimbe minchia li seguano e li aiutano a stare sempre al top.
In tutto questo, dove sono Lady GaGa, Rihanna o Madonna? Boh...
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento