Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 settembre 2014

Justin Timberlake e Jessica Biel divorziano dopo 2 anni?

Una delle coppie più invidiate di hollywood sarebbe arrivata al capolinea.
Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero pronti al divorzio per colpa di un tradimento del cantante.
Justin Timberlake avrebbe tradito la splendida attrice con una ballerina del suo tour, Zenya Bashford. A pubblicare le foto del cantante con la ragazza è stato un magazine americano.
Gli scatti ritraggono Justin in compagnia di Zenya in un locale di Parigi, ma non provano un evidente tradimento.
Una fonte citata dalla rivista 'Star' ha raccontato: 'Loro (Justin Timberlake e Zenya Bashford) ballavano insieme in modo non certo amichevole, come nessun uomo dovrebbe ballare con una donna che non è sua moglie'.
Sarebbe bastato questo articolo a far andare su tutte le furie Jessica Biel.Il magazine 'Star' azzarda anche un calcolo sul costo del possibile divorzio. La rivista parla di un patrimonio da 200 milioni di dollari.
In ogni caso sembrerebbe proprio che Justin Timberlake non perda il vizio. Già durante il fidanzamento della coppia si era parlato di numerosi tradimenti da parte del cantante.
L'attrice nel contratto pre matrimoniale avrebbe posto una clausola: in caso di tradimento Jessica Biel avrebbe ricevuto mezzo milione di dollari.
La coppia si è sposata solo due anni fa.
Nell'ottobre 2012 Justin Timberlake e Jessica Biel hanno detto sì con una cerimonia da sogno a Borgo Egnazia, in Puglia.
 E per il matrimonio Jessica Biel e Justin Timberlake non hanno badato a spese, si parla di una cerimonia blindatissima dal costo di 6 milioni e mezzo di dollari.
La cosa non mi sorprende; voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento