Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 17 settembre 2014

Miley Cyrus è ossessionata da Lady GaGa: vuole diventare più famosa

In un modo o nell'altro, si torna sempre a parlare di Lady GaGa ed anche quando non fa niente di concreto, il mondo continua a ruotarle intorno.
E' di questi giorni, una rivelazione che riguarda Miley Cyrus, gelosa della popolarità di GaGa:
Miley vuole costantemente sorprendere le persone e attirare la loro attenzione, lei vede Lady Gaga come l’unica artista che oggi riesce a shockare le persone e quindi è diventata ossessionata da lei. Miley ha ingaggiato lo stylist di Lady Gaga, la sua missione è diventare la nuova versione di Gaga, una Gaga ancora più folle. Tutto quello che Miley vuole è eclissare Gaga, diventare più famosa di lei.”
 

A me la cosa, se fosse vera, schifa abbastanza: infatti Miley può scippare qualsiasi collaboratore da GaGa, ma rimane comunque una poraccia.
Si è imposta con un'immagine volgarissima, inultilmente attinente al sesso ed ormai la sua trasgressione annoia perfino gli scapoli 60enni; ed in ogni caso, salve qualche situazione( l'abito di carne), Lady GaGa punta certo sul farsi notare, ma più che altro per abiti insoliti, stupefacenti o strani. Non per vestirsi come una prostituta come la Cyrus.
Che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento