Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 18 ottobre 2014

Baby Don't Lie, nuovo singolo di Gwen Stefani

Gwen Stefani è tornata più carica che mai: detto con onestà, ci mancava e quindi sono molto contento abbia deciso di tornare a pubblicare un nuovo album di inediti, dopo lo scorso che risale al 2007, tralasciando la reunion con i No Doubt.
E' un personaggio veramente forte e pop che è impossibile non amare e non a caso, dopo la sua ultima gravidanza, sta tornando alla sua cara vita da personaggio pubblico: non a caso, a breve giunge in tv su una delle poltrone di The Voice Usa dove sarà sostituita nella prossima stagione da Christina Aguilera e dove tornerà nella stagione ancora successiva.
Sfruttando questo momento di forte impatto, Gwen ha deciso di pubblicare l'audio del suo nuovo singolo Baby Don't Lie, apripista della sua nuova era.
Al primo ascolto, devo dire che non mi aveva colpito più di tanto, invece è una canzone piuttosto potente, che cresce di impatto con più ascolti e se accompagnata dal giusto video e promozione può avere successo.
Ecco l'audio:
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento