Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 22 ottobre 2014

Brad Pitt è cambiato con il matrimonio

Brad Pitt si dice sorpreso di come il matrimonio abbia cambiato la sua relazione con la compagna di una vita Angelina Jolie.
I due - genitori di sei bambini Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne - si sono sposati ad agosto con una cerimonia top-secret celebratasi nel sud della Francia e adesso l'attore riflette sul significato dell'impegno preso nei confronti della donna con cui fa coppia da 10 anni.
Parlando al magazine 'HELLO!', Brad afferma: "Abbiamo sei bambini e ci sentivamo già sposati. Loro ce l'hanno chiesto e allora abbiamo pensato che era giunta l'ora di fare un atto d'amore sia per loro che per noi. Ma, una volta sposato, mi sono subito reso conto dell'effetto che il matrimonio ha avuto sul nostro rapporto. È molto di più di una semplice cerimonia ... è un impegno profondo. Adesso mi sento un uomo sposato. Lo sento con tutto me stesso".

Pitt, 50, afferma come il gap d'età con Angelina, 38, non abbia mai influenzato il loro rapporto d'amore.
"A livello di maturità credo abbiamo la stessa età - insiste - ed è questo quello che conta nel rapporto uomo-donna. Non credete?. Non è cambiato nulla anche adesso che ho compiuto 50 anni. Non ho mai attribuito particolare importanza al tempo così come non ho mai fatto dei piani a lungo termine. Sono sempre piuttosto chiaro sul modo in cui voglio vivere la mia vita e cosa voglio per la mia famiglia, mia moglie e i miei figli. Tutto ciò determina il modo in cui mi sento".

Nessun commento:

Posta un commento