Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 20 ottobre 2014

Jennifer Lopez avrà la sua residenza a Las Vegas

Onestamente non so se siano buone nuove: dopo personaggi illustri come Celine Dion e Britney Spears, anche Jennifer Lopez avrà la sua residenza in un casinò di Las Vegas.
Questo significa che per un determinato periodo, che per ora pare sia di un anno, Jennifer sarà relegata quasi sempre li a ripetere tutte le sere lo stesso spettacolo.
Certo, è un modo facile facile di fare tanti soldi( vedasi Britney che ha allungato a due anni la sua residenza), ma non sarebbe forse meglio un tour mondiale?
Si vocifera infatti che ennifer Lopez starebbe per firmare un contratto con il Caesars Palace, per una residenza della durata di almeno un anno.
Sembra che il manager di JLo abbia già preso accordi con i con il Caesars Palace e che nelle prossime settimane verrà ufficializzato tutto, sicuramente prima della fine degli show di Shania Twain.
Ripeto: la cosa non mi entusiasma, perchè un anno statico di concerti li, equivale ad una morte artistica e mediatica dell'artista, con il contro di un grande guadagno economico.
Voi che ne pensate? In ogni caso se lo merita.


Nessun commento:

Posta un commento