Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 18 ottobre 2014

Jennifer Lopez e Britney Spears: duetto in arrivo?

Riporto un altro dei numerosi e curiosi rumour che girano nel mondo del puttanpop: tra i tanti duetti possibili(di cui si parla ultimamente)spunta ora fuori quello che sarebbe leggendario tra Jennifer Lopez e Britney Spears.
Il rumour è nato in questi giorni per il fatto che Jennifer si è recata ad una delle serate al Planet Hollywood di Britney e non si è solo limitata a fare la spettatrice ed a cantare con gli altri fans, ma durante lo spettacolo era praticamente "scortata" da Larry Rudolph,nonchè manager della Spears.
Pare inoltre che a fine dello show, i due si siano riuniti in forma privata e questo fa supporre che abbiano parlato di affari.
Insomma ci si aspetta un duetto.
Questa idea sarebbe anche molto coerente con il nuovo presunto progetto di Britney: infatti il suo nuovo album di inediti lo vorrebbe composto perlopiù da tanti duetti e Jennifer potrebbe figurare tra questi.
Io adorerei questo duetto perchè hanno moltissime cose in comune: sono due popstar della prima generazione, bellissime, sexy e davvero secondo me funzionerebbe senza dover mostrare culi tutto il tempo, come nel video di Booty.
Per me sarebbe molto bello.
Voi che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento