Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 24 ottobre 2014

Madonna a gambe aperte su Instagram

Ci risiamo: Madonna è ritornata in pieno stile bimbaminchia a pubblicare foto senza senso in bagno.
La grande ed iconica cantante, infatti, invece che spicciarsi a pubblicare nuova musica in un periodo piuttosto libero dalla concorrenza (anche se in realtà dovrebbe performare qualcosa di nuovo alla finale di X Factor Uk) preferisce dilettarsi con pose poco furbe ed adatte alla sua età.
Non so voi, ma io sarei anche stufo di aspettare il nuovo lavoro di Madonna tra continue smentite e conferme e soprattutto sta creando un'attesa, che mi auguro sia all'altezza del nuovo singolo.
Inoltre perchè una 50enne deve ancora farsi selfie e foto nel bagno di casa?
Io difendo sempre Madonna da chi la critica per la sua età, ma in questo caso davvero mi chiedo perchè.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento