Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 27 ottobre 2014

Martina Stella si confessa: «Io, mamma felice»

«Lei è la mia gioia più grande, la più bella. Immagino che siano le solite banalità che raccontano tutti i genitori, ma è la pura verità». Così Martina Stella, 29 anni, al party milanese di inaugurazione del monomarca Douuod, si racconta. Il sorriso (spontaneo), i capelli (biondissimi) e il fisico (perfetto) sono gli stessi che stregarono Stefano Accorsi neL'Ultimo Bacio.Da allora, però, sono passati quasi 15 anni. Martina di film ne ha girati una ventina (l'ultimo Rosso Mille Miglia sarà presentato al pubblico a maggio 2015), ma la «lei» che l'ha cambiata davvero è Ginevra, la sua prima figlia, nata nel 2012 dall'amore per l'ex compagno Gabriele Gregorini. Che bambina è Ginevra? «Vivace, peperina, non sta mai ferma. Il suo abbigliamento, infatti, è sempre molto sportivo, Si sporca continuamente. Anche se in alcune occasioni mi diverte vestirla in modo più elegante, particolare. Poi, però corro a cambiarla». Tra pochi giorni (il prossimo 30 ottobre, ndr) compirà due anni. Ha già organizzato la festa?«Festeggeremo in famiglia come sempre, sarà un giorno speciale». Mi racconti i suoi primi due anni da mamma. Cos'è cambiato?«È cambiato tutto, ma in meglio. Sono cambiate le mie priorità, adesso tutto ruota intorno a lei. Penso che un figlio sia la cosa più bella che possa capitare». Il prossimo dicembre, invece, sarà lei a spegnere 30 candeline.
 «Eh già. L’unica cosa certa è che siamo sempre in costante cambiamento, quindi anche questo sarà un passaggio. Io però sono contenta della mia vita: ho una bambina meravigliosa e riesco a intersecare la vita da mamma con la mia carriera». Come ci riesce?«Devo dire che ho una mamma meravigliosa che mi aiuta molto, la definisco "una super nonna". Qualche sacrificio certo lo faccio anch’io, ma mi ritengo una giovane mamma fortunata». Lei ha iniziato a lavorare giovanissima. E il successo è arrivato a 16 anni. Si sente più matura rispetto alla sua età?«Mi sento molto vicina ai miei coetanei. È ovvio che ho fatto delle esperienze di vita un po’ particolari, ma ognuno ha il suo percorso e la sua storia». È notizia di questi giorni il (presunto) colpo di fulmine tra lei e il principe Harry. Dicono che lui sia pazzo di lei. Cosa c'è di vero?«Questa cosa la affronto in maniera ironica e scherzosa. Ma per me è solo un gossip che non voglio cavalcare».
L'attrice, prossima ai 30, racconta la sua vita da quando c'è Ginevra: «È cambiato tutto in meglio, un figlio è la cosa più bella». Di un certo Harry, invece, dice...

Nessun commento:

Posta un commento