Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 28 ottobre 2014

Resta Ancora Un Pò, il nuovo noioso video di Emma Marrone

Niente, davvero Emma non ce la fa a stare un po ferma ed a deliziarci con il suo silenzio.
Dopo un anno di sovraesposizione mediatica ( più per gossip, corna e figuracce come all'Eurovision che per la sua arte musicale), Emma è tornata alla carica a scartavetrarci i coglioni con la sua musica banale e noiosa.
Ed in effetti questa Resta Ancora Un Po, non si discosta dal resto della omogeneamente penosa discografia della Marrone, salvo qualche eccezione( specie quando sono gli altri a scrivere per lei).
Questa canzone non è certo un granchè, è un semplice tappabuchi per l'uscita del cd-dvd, che ha la finalità di farla restare a galla e non cadere nel dimenticatoio.
Il video è la solita italianata poraccia degli ex-Amici di Maria De Filippi: almeno oltre alle solite riprese tremende di Emma che si muove in una stanza, ci sono immagini dei live. Sorvoliamo il look adottato perchè è tremendo: è ancora più stilosa Suor Cristina.
Ecco il video (seguendo il link):

RESTA ANCORA UN PO- EMMA MARRONE

Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento