Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 24 novembre 2014

Compleanno a tinte porno per i 22 anni di Miley Cyrus

Ennesimo party all'insegna degli eccessi per la controversa stella del pop Miley Cyrus che, sabato scorso, in occasione del suo 22esimo compeanno, sembra abbia optato per una festa piccante, ispirata alla serie televisiva 'Happyland'.
Al Factory Nightclub, noto locale della vita notturna hollywoodiana, la cantante, si è inoltre fatta accompagnare dalla nuova fiamma Patrick Schwarzenegger,presentatosi con indosso una buffa tuta da pilota.
 Per la speciale occasione, le pareti del locale sono state adornate con oggetti a sfondo sessuale, tra cui vari sex-toys e foglie di cannabis luminose, elementi vicini allo stile dell'esuberante cantante, molto spesso salita alle cronache per spogliarelli, twerking e spettacoli hot al limite della censura.
Fedele al suo solito senso della moda eccentrica, la popstar per la serata ha scelto un abito corto, composto da un top piumato in rosa e una gonna verde scintillante.

Nella stessa notte, dopo aver salutato il gruppetto di amici, la cantante, stando a quanto riportato, si sarebbe recata alla disco 'Super Freak', dove avrebbe intrattenuto i presenti improvvisando uno striptease.
Molte le star ad aver presenziato il compleanno dell'ex-protagonista di 'Hannah Montana' tra cui il cantante Adam Lambert, 'beccato' a leccare una delle tante bambole gonfiabili con cui è stato adornato il night, Sky Ferrera, che ha supportato la star durante il tour europeo 'BANGERZ', e il fratello, Braison Cyrus.
Per me sta diventando sempre più ridicola.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento