Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 18 novembre 2014

George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori

George Clooney e Amal Alamuddin in dolce attesa… di adottare un bambino. Sono marito e moglie da meno di due mesi, e hanno già voglia di diventare genitori. Adottivi: il loro bambino sarà un orfano di un Paese devastato dalla guerra.
 Il divo di Hollywood e l’avvocatessa di origini libanesi vorrebbero adottare un bambino per “porre l’attenzione sui minori rimasti senza genitori in nazioni come la Siria”: lo ha rivelato la rivista Woman’s Day.
 Del resto sia George sia Amal sono sensibili a questi temi: lui è da sempre in prima linea negli eventi benefici e nelle battaglie per il Darfur e la Siria. Lei, da avvocato, si occupa di diritti umanitari e ha difeso tra gli altri Julian Assange e Yulia Tymoshenko.
 E c’è già chi dice che Mr e Mrs Clooney stiano seguendo le orme degli amici Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma se è vero, devono mettersi subito all’opera: i Brangelina, tra adottivi e naturali, di figli ne hanno sei!
E' bella come iniziativa, ma ho come l'impressione che lei non voglia figli naturali, per rinunciare in parte alla carriera.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento