Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 19 novembre 2014

Justin Bieber si ritira in un centro cristiano per espiare i peccati e imparare a predicare

Il primo a dare la notizia è stato il sito TMZ: Justin Bieber si è preso qualche settimana di pausa per ritrovare i suoi valori cristiani e chiudersi in un Jesus Camp di Palm Springs.
Un amico di Justin ha dichiarato: “Si è imposto un auto isolamento dal peccaminoso stile di vita di Hollywood. Justin vuole ritrovare i suoi valori cristiani, sarà seguito da un pastore e passerà i suoi giorni in preghiera.” 
 I paparazzi hanno già scattato alcune foto di Justin in questo centro cristiano mentre legge il libro Occupy All Streets, che insegna come predicare la parola di Cristo e resistere alle tentazioni.
Non nascondo che la cosa mi fa un po ridere: anche perchè sono qualcosa 2 o 3 anni che Bieber vive una vita dissoluta, tra arresti e scandali, ha fatto di tutto tranne che fare il cantante.
Non ricordo nemmeno qual è la sua ultima canzone famosa e negli ultimi anni, l'unico modo per farsi notare è stato fare delle cretinate tipo mostrarsi sempre a torso nudo con le mutande in bella vista, fare stupide gare in macchinoni e fumare erba.
Magari questo redimersi lo porterà ad una nuova fase del successo oppure è un'altra montatura mediatica.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento