Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 22 novembre 2014

L'incidente sexy di Ilary Blasi a Le Iene

Ilary Blasi continua a far parlare di sè. La presentatrice de Le Iene, infatti, si è resa protagonista di un incidente 'hot' durante uno stacchetto coreografico con Teo Mammucari.
Gli occhi più allenati non si sono lasciati sfuggire un piccolo particolare: mentre Teo prendeva in braccio la bella Ilary, la gonna della showgirl si è alzata lasciando intravedere le sue grazie, per la gioia di tutti i suoi fan, soprattutto maschietti.
Diciamo che ormai Le Iene giocano gran parte del loro successo sulla figura di Ilary Blasi, non trascurando ovviamente gli interessantissimi e provocanti servizi di informazione, satira e divulgazione.
Certo diciamo che Ilary è altrettanto provocante: ogni mercoledì si presenta con degli outfit insoliti che fanno molto parlare e molte volte ci scappa un incidente sexy come quelli qui immortalati.
Certo a noi amschietti non dispiace quel ben di dio, però neanche giocare un personaggio solo su quello, non è il massimo.
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento