Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 13 dicembre 2014

Alessandra Amoroso in tv per Natale: su Italia 1 e su Real Time

Alessandra Amoroso come “prezzemolino”. Così potremmo riassumere quanto state per leggere. La giovane cantante salentina, infatti, nel giro di pochi giorni, si regalerà ai suoi fans con ben due speciali televisivi a lei dedicati, uno su Real Time e l’altro su Italia 1. Non bastavano le classifiche musicali, non bastavano le numerose ospitate nei principali show italiani (e non dimentichiamoci del breve sogno europeo con gli MTV Europe Music Awards): l’interprete di “Stupida” ha deciso di costringerci ad un’abbuffata, come se quella alimentare delle feste non bastasse, determinata da un livello di sovraesposizione “natalizia” che quasi sicuramente porterà ulteriore hype sul suo personaggio.
 Se avete voglia di sapere qualcosa in più sulle vicissitudini che hanno caratterizzato l’ultimo anno di Alessandra allora l’intervista esclusiva che – in maniera un po’ sorprendente – Real Time le dedicherà è ciò che fa per voi. L’ultimo album “Amore Puro” è stato un successo in termini di vendite, segno che lo zampino di Tiziano Ferro ha avuto la sua bella importanza. E molto probabilmente proprio questi retroscena saranno al centro del racconto. Come avrà reagito Sandrina alla notizia del raggiungimento della prima posizione nella chart italiana del suo ultimo disco? E quanto avrà pianto per la vittoria nella categoria “Best Italian Act” dell’ultima edizione degli EMAs? E quali consigli la sua mamma televisiva, Maria De Filippi, le avrà dato questa volta? Se siete ansiosi di scoprirlo allora sintonizzatevi sul canale 31 del Digitale Terrestre Free alle ore 14:20 di sabato 20 dicembre. La scorpacciata è assicurata.
 E se per voi backstage, aneddoti e dietro le quinte non sono abbastanza allora basterà accendere il televisore mercoledì 17 dicembre, in seconda serata su Italia 1, per vedere on stage l’ex vincitrice di “Amici”. Il canale Mediaset infatti trasmetterà il concerto tenuto nella splendida cornice dell’Arena di Verona e già proposto quest’estate da Canale 5. E l’occasione sarà ghiottissima perché potremo vedere Alessandra duettare sul palco con: Marco Mengoni con cui canterà la cover di “Monkey Man” di Amy Winehouse, Moreno Donadoni per una rivisitazione in chiave rap di “Urlo e non mi senti”, Annalisa Scarrone con cui si cimenterà in “Niente”, l’altra “amica” Emma Marrone per intonare “Ciao” e Fiorella Mannoia con la quale interpretare “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla. Ad impreziosire il cast di ospiti inoltre ci sarà il comico Giorgio Panariello con cui Alessandra canterà “Se telefonando” di Mina.
Solo io ne ho le scatole un po piene di questi Amici di Maria De Filippi, che spuntano un po in ogni dove peggio del prezzemolo?
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento