Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 dicembre 2014

Alessia Marcuzzi: le foto della festa del suo matrimonio

Per dire sì al suo Paolo, Alessia Marcuzzi aveva volutouna cerimonia top secret, rivelata solo a cose fatte, ma alla fine non aveva resistito a condividere la sua felicità, raccontando tutto del suo giorno più bello sul suo blog. Non poteva mancare il resoconto del party di nozze.
Per festeggiare il sì, Alessia e Paolo hanno scelto una cena informale, in piedi, perfetta per muoversi e ballare, prima sulle note dei Phly Boyz, e poi su quelle del dj Graziano Nebbia, che ha accompagnato sposi e invitati fino all'alba.

                     






Rigido il dress code della serata, che ha imposto il nero a tutte gli ospiti, ma nulla di serioso, in perfetta armonia con il carattere della sposa, trasformatasi in un'insolita ballerina con un abito nero in tulle e piume firmato Alberta Ferretti.
 «Ci siamo scatenati come dei matti in pista e, alla fine ci siamo messi tutti a giocare a burraco in una sala che avevo fatto allestire apposta!!! Sfide all’ultimo colpo e risate folli perché eravamo concentrati come se fosse stato il torneo dell’anno», ha scritto Alessia sul suo blog.

Una festa perfettamente riuscita, condivisa con le persone più care, ma anche con i follower. Per loro la conduttrice ha avuto un pensiero speciale: «Grazie per i commenti meravigliosi e pieni d'amore... vi voglio bene!», ha scritto commossa.
La conduttrice racconta il suo party di nozze. Una festa informale e allegra, tra balli, canti e un insolito finale. «Ci siamo messi a giocare a burraco...eravamo concentrati come se fosse il torneo dell'anno!», ha raccontato sul suo blog 

Nessun commento:

Posta un commento