Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 dicembre 2014

Britney Spears ammette: "Non sono la più grande né la più famosa: voglio solo godermi la vita”

Britney Spears in occasione di un'intervista ed un bellissimo servizio fotografico dove appare in ottima forma, ha parlato a cuore aperto ed ha fatto rivelazioni concrete sulla sua vita:
Io non sono la più grande né la più famosa. Voglio solo godermi la mia vita, questo, più di ogni altra cosa, è questo che mi interessa.
Questo è quello che Britney Spears ha confessato a Women’s Health.
Fuori da ogni faida popparola, fuori da qualsiasi competizione.
Britney Spears è una che non ha mai tirato una frecciatina negativa nei confronti di nessuna sua collega, Britney è una che durante il suo discorso di ringraziamento alla consegna del premio Video Vanguard Awards agli MTV Video Music Awards 2011, ha perso più tempo a elogiare e congratularsi con Beyoncé – che si sarebbe esibita dopo – piuttosto che pavoneggiarsi del premio vinto.
Interpellato sull'argomento, anche il fidanzato Charlie Ebersol ha usato parole carinissime per parlare della loro vita insieme e trovo siano molto carini:
Dico che se non avessi vissuto quello che ho vissuto [Charlie nel 2004 salvò la vita al padre coinvolto in un disastro aereo dove perse la vita suo fratello di 14 anni ndr] non sarei preparato a vivere una storia d’amore con qualcuna come Britney che ha un cuore enorme. Ognuno di noi merita di essere amato. Anche lei“.
Tutto questo è molto bello, ma vuol dire una sola cosa: avremo una Britney sempre più privata e di famiglia( magari con altri figlioletti) e sempre meno una Britney popstar e cantante.
Ovviamente la cosa per quanto giusta, dispiace un po.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento