Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 13 dicembre 2014

Come in un film, il nuovo video e singolo dei Modà feta. Emma Marrone

A quanto pare, pace è stata fatta tra Emma Marrone e Kekko dei Modà.
Infatti, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2012 di Emma con la canzone Non e' l'inferno, scritta proprio da Kekko, non correvano buoni rapporti: Emma infatti aveva totalmente snobbato Kekko, che le ha permesso di ambire alla vittoria.
A distanza di due anni, i due hanno collaborato di nuovo dopo Arriverà ( 2 posto a Sanremo 2011) e quindi o si sono chiariti o semplicemente è stata una reunion commerciale, solo a fini di vendite.
Per entambi, nell'annata 2014, c'è stato discreto successo: i Modà hanno girato l'Italia con un tour trionfale, canzoni piuttosto vendute e passate alla radio e un duetto con Anastacia; per Emma è stato un anno di luci e ombre, che oerò l'ha portata al centro del ciclone mediatico.
La canzone devo ammettere che mi piace ed è piuttosto carina; anche se Arriverà è ovviamente ben superiore.
Il video ce li mostra piuttosto affiatati( Davvero? o a fini commerciali?) ed è una scoppiazzata bella e buona del video di Demi Lovato feat. Olly Murs.
Ecco il video:
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento