Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 21 dicembre 2014

Elena Santarelli sexy per un servizio fotografico

La Santarelli sarebbe la protagonista di un backstage molto caldo durante lo shooting del nuovo catalogo per l'intimo "Infiore" di cui è testimonial.
La bella showgirl, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto e video durante il backstage che stanno facendo il giro del web. 
Pazza per l'ultimo singolo di Fedez: "Magnifico", la showgirl si esibisce in un balletto molto sexy nel video di Instagram.
La bella showgirl è testimonial dell'intimo "Infiore" dal 2013. 
Oltre a fare la modella, la Santarelli, è anche conduttrice televisiva e attrice
                                
         



























La bella showgirl ha iniziato la sua carriera come valletta nel programma tv di Amadeus, "L'Eredità" nel 2004.
 Nel 2005 la showgirl vanta anche una partecipazione all'Isola dei Famosi, il reality che recentemente è passato a Mediaset e che andrà di nuovo in onda a gennaio condotto dall'amica Alessia Marcuzzi.
 La sua carriera è continuata come conduttrice di programmi come "Total Request Live", Glob, Kalispèra. Come attrice In televisione è comparsa nelle serie tv: Camera Cafè e Don Matteo, ma anche sul grande schermo ha fatto parte dei cast dei film: "Baciato dalla fortuna", "Commediasexi", "Vita Smeralda" e "Il Pranzo della Domenica". 
La Santarelli ha recentemento sposato l'ex calciatore: Bernardo Corradi da cui ha avuto un figlio, Giacomo, nel 2009.

1 commento: