Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 14 dicembre 2014

Incassi dei tour 2014 : Katy Perry è la regina di vendite

Billboard – che ha stilato questa classifica dei 26 tour più remunerativi del 2014 – è stato chiaro: è Katy Perry la regina degli incassi!
Prima fra le donne, quinta in quella generale superata da One Direction, Justin Timberlake, Rolling Stones e Eagles.
D'altronde neanche Katy in questo 2014 ha avuto vendite fantasmagoriche con Prism ma si è difesa bene con un discreto bottino ed il successo in particolare di 2 singoli.
Il tour è stata poi la consacrazione che le ha permesso di portare in giro uno show molto allegro e colorato che il Mondo e la critica hanno apprezzato molto.
I numeri in effetti parlano chiaro e Katy è la puttanpop con il maggiore incasso e poco più in basso troviamo Beyoncè ( sia in tour con il marito che con il suo tour), Lady GaGa , Miley Cyrus e Cher.
I re invece di questa classifica sono i One Direction con il loro inutile ed interminabile tour e Justin Timberlake, forte del successo dell'ultimo album.
Mi sembra una classifica più che sensata.
 Katy con il Prismatic Tour verrà in Italia il prossimo 21 Febbraio.
Qualcuno di voi ha già acquistato i biglietti?

Nessun commento:

Posta un commento