Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 dicembre 2014

Le star che hanno perso più follower falsi su Instagram: in testa Justin Bieber

Notare che come al solito si parla di Justin Bieber e non per la sua musica o la sua bravura in qualcosa.
Anyway, ieri Instagram ha eliminato milioni di profili fake e inattivi e il crollo dei follower per le celebrità è stato evidente, soprattutto in alcuni casi. Justin Bieber ha perso quasi 4 milioni di seguaci, Akon circa 3 milioni, mentre Ariana Grande, Selena Gomez, Harry Styles, Beyoncé e Taylor Swift poco più di 1 milione.
Ieri oltre le grandi star ho visto anche alcuni fashion blogger e web celebrity che si erano guadagnati centinaia di migliaia di follower con sudore (e carta di credito) scioccati per questo provvedimento di Instagram e stupiti del crollo dei loro seguaci.
Da questa lista, è evidente che questa cosa ha colpito un po tutti ed a uno come verrebbe da dire chissenefrega o pace all'anima loro.
Invece, anche questa cosa è business nel mondo musicale e delle puttanpop: infatti esistono svariati programmi per aumentare i follower o i mi piace in modo considerevole con però profili falsi; ed in molti casi non è neppure gratis.
In secondo luogo, è una questione di prestigio, perchè ad una novella puttanpop basta sapere di essere la donna con più followers per sentirsi direttamente Dio sceso in terra.
Ricordate che i mi piace o i followers non sono certo indice di bellezza o intelligenza, ma solo di popolarità, che spesso può essere pure scabrosa.
Almeno io la penso così.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento