Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 17 dicembre 2014

Michelle Hunziker è una delle donne più ricche della Svizzera

Michelle Hunziker è dal 10 ottobre la signora Trussardi, figlio ed erede dello stilista Nicola. Dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi, secondo la rivista economica “Bilanz”, la Hunziker è entrata nella lista dei 300 Paperoni di Svizzera con un patrimonio che si aggira fra 200 e 250 milioni di franchi svizzeri.
 La splendida Michelle non aveva però bisogno di un (secondo) matrimonio per rimpinguare le sue casse...
 Prima di essere la signora Trussardi, infatti, Michelle è un'artista poliedrica capace di trasformarsi e crescere continuamente.
 Moda e calendari, pochissimo cinema e ancor meno musica, qualche musical e moltissima tv: Michelle ha costruito una fortunata carriera cimentandosi in tanti ambiti diversi ma senza forzare la mano in quelli per cui era meno portata. La tv è divenuta il suo ambiente naturale e quello che le ha portato i contratti più fortunati.
 Grazie alla sua grande ironia (e autoironia) Michelle ha avuto una grande fortuna con trasmissioni comiche e satiriche come Zelig e Striscia la Notizia.
 Ecco Michelle Hunziker con Piero Chiambretti alla guida del tg satirico firmato da Antonio Ricci, suo testimone di nozze nel matrimonio con Tomaso Trussardi. Michelle è una vera e propria stakanovista: questa immagine la ritrae al lavoro appena quattro giorni dopo la nascita della sua seconda figlia, Sole, nell'ottobre del 2013.
 Nel curriculum di Michelle anche la tv in Germania. Eccola all'edizione 2014 dei Golden Kamera Award a Berlino, lo scorso febbraio.
 In Germania Michelle è celebre per aver condotto "Wetten, dass...?", analogo tedesco di "Scommettiamo che...", al fianco di Thomas Gottschalk.
 Nonostante lavori davvero tanto, Michelle non si fa mai mancare una vacanza al mare. Per ricaricare le batterie e mostrare il suo fisico a prova di orologio.
 E naturalmente trova tempo anche per un po' di relax fashion, visto che ora fa parte di una delle famiglie italiane della moda.
D'altronde Michelle ha iniziato come modella, con una fortunata campagna di intimo. Una carriera partita dal basso... e volata in vetta alle classifiche di reddito in Svizzera. 

Nessun commento:

Posta un commento