Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 13 dicembre 2014

Obama è gay e fa sesso con Harry Styles: parola dei media inglesi

Certi gossip che arrivano lontano dall'Italia sono davvero patetici ed anche la persona più idiota capirebbe che sono dei fake tremendi, giusto per vendere 10 copie in più del proprio squallido giornale.
Il presidente degli U.S.A. è stato colpito per la seconda volta da questo becero gossip: nella prima parte dell'anno, infatti gli era stata attribuita una liason con la cantante Beyoncè, che secondo i media, era la sua amante: già questa voce, pur plausibile, non aveva convinto nessuno.
Entrambi avevano la loro forte famiglia ed il tutto infatti è scemato nell'oblio.
Ora Obama, con un forte controsenso con il primo gossip, è accusato di essere gay e che quindi il suo matrimonio con Michelle (da cui ha avuto ben 2 figlie, tipica attività di un gay) sarebbe tutta una montatura ad arte.
Ma la fantasia del tabloid non si è fermata qui.
Infatti, non solo Obama sarebbe gay, ma avrebbe fatto sesso con una star mondiale: secondo la rivista, si tratterebbe di Harry Styles dei One Direction.
Ammetto che la cosa mi fa molto schifo solo da pensare per la differenza d'età, anche se è piuttosto chiaro che Styles è omosessuale.
A me pare una poracciata colossale, anche perchè un buon giornalista quando lancia uno scoop, deve addurre anche delle prove concrete, sennò io posso dire senza problemi che Matteo Renzi se la fa con Francesco Sole così a caso.
Poi ci lamentiamo della stampa italiana: a confronto, siamo dei geni paurosi.
Il caso è chiuso.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento