Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 19 dicembre 2014

Tutte le news su L'isola Dei Famosi 2015: il cast è completo

Il cast della decima edizione de L’Isola dei Famosi è ufficialmente chiuso.
Dodici sono i vip pronti a naufragare dal prossimo 26 gennaio: 6 uomini, 6 donne.
Ad annunciare i primi nomi ufficiali è stato Blogo in esclusiva che ha confermato la partenza del giornalista e opinionista Pierluigi Diaco, di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen) e di Catherine Spaak.
 Un altro concorrente confermato – da lui stesso – è Rocco Siffredi, mentre sarebbero ancora in forse Serena Grandi e Francesca Cipriani.
Contattati per partecipare anche Nicole Minetti, Tina Cipollari, Maurizia Paradiso, la velina Alessia Reato, Irene Pivetti e Angela Favolosa Cubista.
Hanno invece categoricamente rifiutato di andare Povia, Mia Cellini del Grande Fratello e il politico Antonio Razzi.
A poco più di un mese dalla partenza, prevista per lunedì 26 gennaio 2015 in prima serata su Canale 5, e dopo tante indiscrezioni, vere e fasulle, cominciano a definirsi i primi tasselli dell’Isola dei Famosi 10 . DM è in grado di rivelarvi che proprio stamattina è arrivata la firma del contratto per il nuovo inviato. A volare in Honduras per gestire i collegamenti dalla “cueva” con i naufraghi “very important” troveremo Alvin.
 Classe 1977 e attuale spalla di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, per Alvin quella dell’Isola dei Famosi 10 è la grande occasione sia in termini di visibilità che in termini di vetrina per dimostrare la propria professionalità. Il ruolo di inviato non è sempre semplice e storicamente ha riservato più di un’insidia.
Che ne pensate? Secondo me, non sarà un grande successo, perchè si è puntato poco sul trash.

Nessun commento:

Posta un commento