Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 10 gennaio 2015

Alessia Marcuzzi: «Grazie paparazzi!»

Quello tra fotografi e volti noti è da sempre un rapporto difficile.
 Da una parte la voglia di difendere la propria privacy, dall'altra la notorietà e i suoi effetti collaterali, fatti di scatti rubati e appostamenti sotto casa.
 C'è chi fa finta di nulla, come tante star di Hollywood, chi saluta col sorriso, come Michelle Hunziker, e chi reagisce in malo modo. 
Sono rimaste celebri, ad esempio, le risse tra Ernst di Hannover, secondo marito di Carolina di Monaco, e i fotografi che inseguivano lui e la moglie ai tempi del loro amore.Qualche volta, però, non tutto il male viene per nuocere.
 
 Lo sa bene Alessia Marcuzzi, che proprio a un paparazzo deve una delle più belle foto che la ritraggono con la figlia Mia. L'ha trovata su un sito e poi l'ha pubblicata sulla sua paginaFacebook, ringraziando lo sconosciuto fotografo per lo scatto.« Questa è una delle mie foto più dolci con Mia...stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me», ha scritto Alessia, «me l'ha fatto un paparazzo...o meglio un fotografo.Molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po' invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte pero' ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale piu' di mille posati. Grazie...chiunque tu sia!», ha aggiunto la conduttrice.
La conduttrice pubblica una foto tenerissima che

Nessun commento:

Posta un commento