Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 26 gennaio 2015

Arruolato Giorgio Moroder nel nuovo album di Lady GaGa

A quanto pare, Lady GaGa ha fatto il colpaccio.
Infatti, sappiamo molto poco sul nuovo album di GaGa, nemmeno una data di rilascio, ma neanche che direzione prenderà, se sarà jazz o pop, allegro o cupo.
In realtà, cominciano ad uscire le prime indescrizioni: si comincia a vociferare che l'album uscirà nella seconda parte del 2015, ma soprattutto si cominciano a fare i nomi dei produttori: si parla di Redone, Diane Warren, ma soprattutto di...Giorgio Moroder, il mitico.
Ecco infatti, la sua ammissione:
Avrei dovuto essere in studio di registrazione con lei una settimana fa, ma mi sono ammalato. Ci incontreremo quando starò meglio. Ho circa cinque o sei tracce, sono delle idee di base, giusto i drums, la testiera ed i bassi. Verrò sicuramente sorpreso, credo. Non ho idea di come lavori lei, suonerà il piano? Dovrò farlo io?
 Se GaGa si mette nelle mani di Moroder sono sicuro che usciranno grandissimi successi, con il quale GaGa può finalmente rialzarsi e tornare la grande popstar che è, senza più ombre.
Basta vedere l'ottimo lavoro che Giorgio ha fatto con Kylie Minogue nel suo nuovo album con la bellissima Right Here, Right Now; non dimentichiamo che nel suo album, ci saranno grandi duetti con Sia, Britney Spears e pare anche GaGa, visto che gli piacerebbe molto averla nel suo album.
O forse avremo solo musica di Moroder nel nuovo album di GaGa.
Boh, aspettiamo notizie anche se forse torna sul serio stavolta GaGa.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento