Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 11 gennaio 2015

Ecco i 10 cantanti più popolari sul web nel 2014

Siamo già nel 2015, ma c'è ancora posto per una classifica globale che riguarda il 2014 e ci mostra quali sono le nostre puttanpop preferite più popolari nel 2014.
Il sito Nielsen ha stilato la classifica del 2014 riguardo i dieci cantanti più popolari sul web.
I parametri presi in considerazione sono state le interazioni avute su Facebook, su Twitter e sulla propria pagina di Wikipedia.
Ecco al classifica:
 1. Shakira
2. Taylor Swift
3. Ariana Grande
4. Katy Perry
5. Justin Bieber
6. Eminem
7. One Direction
8. Jennifer Lopez
9. Justin Timberlake
10. Selena Gomez
La posizione di Shakira era più che inevitabile: questo 2014 l'ha vista davvero sovraesposta in molti campi, anche se i risultati in termini di vendite, non sono stati poi così soddisfacenti.
Come dimenticare in effetti? Un album nuovo, con la canzone Can't Remember To Forget You con Rihanna e conseguente video lesbo chic, l'inno tormentone dei mondiali La La La, il gossip e le pubblicità per Activia e Oral B e pure la poltrona in una stagione di The Voice Usa.
Rattrista invece l'assenza di altre grandi popstar, soprattutto quelle che si sono date da fare molto nella promozione ma inutilmente, come Lady GaGa, Britney Spears, Beyoncè o Jessie J.
Ovvia l'assenza di Madonna, dato che in questo 2014, non ha fatto niente di rilevante musicalmente parlando.
Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento