Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 gennaio 2015

Ecco i primi nomi di Notti Sul Ghiaccio 2015:Valeria Marini ed Emanuele Filiberto di Savoia

Fervono i preparativi in vista della terza edizione di Notti sul ghiaccio, lo show di Rai 1 dedicato al mondo del “pattinaggio on ice” condotto da Milly Carlucci. Il cast sta prendendo forma proprio in questi giorni e per i concorrenti è iniziato un duro periodo di allenamento, che li porterà ad approdare in prima serata il prossimo 21 febbraio, per il grande debutto. La padrona di casa Milly Carlucci ha già snocciolato i nomi di alcuni dei protagonisti sui social. Andiamo a scoprire chi sono i primi vip “pattinatori in erba” entrati ufficialmente in squadra.

E’ ormai certa la presenza di Valeria Marini tra i concorrenti dello show. La giunonica soubrette era da tempo nei pensieri della Carlucci – che già a Ballando con le stelle fece un’esplicita allusione ad una possibile partecipazione – e adesso dovrà sfoderare tutta la sua capacità d’adattamento per affrontare questa nuova sfida, molto impegnativa sul piano fisico. La concorrenza si prospetta agguerrita, poiché i suoi colleghi di pista, nonché diretti competitors in gara, saranno anch’essi dei personaggi molto popolari del piccolo schermo.

Primo fra tutti Emanuele Filiberto che, dopo l’ambita coppa vinta a Ballando con le stelle nell’edizione del 2009, adesso punta alla doppietta cimentandosi in passi a due sul ghiaccio. Ma non solo: presenti nel cast anche l’attore dei Cesaroni Niccolò Centioni, qualche anno fa già concorrente per la Rai di Pechino Express, e l’ex fondista italiana Manuela Di Centa, vincitrice di numerose medaglie olimpiche “prestata” alla politica, avendo ricoperto la carica di deputato. In pista con loro anche Giulio Base, attore e regista di film e fiction televisive, tra cui Don Matteo e Padre Pio – Tra cielo e terra, con Michele Placido.


Nessun commento:

Posta un commento