Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 28 gennaio 2015

Madonna e Lady GaGa si esibiranno ai Grammy: pace in arrivo?

Quest'anno i Grammy 2015 rischiano di diventare davvero l'evento dell'anno in termini di musica, moda e soprattutto...popstar.
Sono tantissimi gli ospiti confermati, ma ancora di più i performer: tra questi vedremo di sicuro Ariana Grande, Tom Jones e Jessie J, Adam Levine e Gwen Stefani, Ed Sheeran, Madonna , Lady GaGa e Tony Bennet.
Nonostante Katy Perry abbia deciso di saltare la sua presenza quest'anno perchè le dispiace sempre non portarne a casa neanche uno, avremo sullo stesso palco e nella stessa stanza Madonna e Lady GaGa.
Chiariamo le cose: è altamente improbabile che le due duettino; infatti Madonna promuoverà la sua Living For Love, esibizione che sta preparando da tempo, mentre GaGa duetterà con il nonno, ehm Bennet, in una canzone jazz del loro album Cheek To Cheek.
Fa però effetto vederle nello stesso contesto.
Se siamo positivi, possiamo pensare che questa situazione possa permettere alle 2 primedonne di fare la pace, magari nel backstage o sul red carpet, dove di sicuro si incroceranno.
Ma in realtà, sappiamo tutti che non andrà così: o le 2 si ignoreranno per tutta la serata oppure ogni cosa sarà uno spunto per continue frecciatine e attacchi personali: chi ha l'abito più bello, chi ha un posto migliore, chi ha fatto la migliore esibizione, ecc.
Certo l'apoteosi del trash si toccherebbe mettendo vicini i loro posti a sedere: lì si che scoppierebbe una vera catfight e vedremmo volare parrucche.
Sono sempre più curioso di questa edizione dei Grammy;si preannuncia molto interessante.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento