Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 25 gennaio 2015

Rihanna: novità sul nuovo album e sul singolo Four Five Seconds, feat. Kanye West e Paul McCartney

Preparatevi perchè con questo post farete davvero indigestione delle novità su Rihanna.
Infatti, per mesi e mesi, Riri non ha mai parlato concretamente di questo progetto ed ora ci spiattella queste news: andiamo con ordine e partiamo dal primo singolo.
Il primo singolo di questa ottava era di Rihanna si tratta di Four Five Seconds: la canzone è un duetto con Kanye West e Paul McCartney e già per questo dovrebbe essere epica.
In realtà, ho sentito un pezzetto rubato della canzone e non mi ha entusiasmato più di tanto: certo è un sound diverso e anche la voce è più matura, però diciamocelo, odio quando le puttanpop voltano le spalle al pop, per fare con scarso successo qualcosa di alternativo.
Daremo un giudizio migliore a canzone completa.
Abbiamo novità anche per quanto riguarda il nuovo album, appunto l'ottavo di inediti, che dovrebbe chiamarsi R8.
Intervistato da Billboard, il cantante e produttore John Newman, ha dichiarato che uno dei produttori del nuovo album di Rihanna sarà Calvin Harris (con cui ha collaborato per We Found Love) e che è stato lui stesso a proporsi.
Non solo: secondo alcuni rumor la Fenty avrebbe collaborato per il nuovo album anche con Kiesza, con Natalia Kills e con Florence Welch in una traccia dal titolo The Night.
A parte il primo singolo che mi ha ispirato poco, direi che possiamo aspettarci qualcosa di buono, anche perchè non è stato fatto di fretta, come gli ultimi.
Voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento