Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 gennaio 2015

Rocco Siffredi parla dell' Isola dei Famosi 2015: "Vorrei tornare immacolato"

E’ uno dei personaggi più attesi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima targata Mediaset: è Rocco Siffredi, l’italian stallion. Tra i motivi di interesse verso quello che ci si augura possa essere uno degli assoluti protagonisti del reality show c’è sicuramente quella condizione umana che va sotto il nome di ‘astinenza’ e che se associata al p0rn0attore più famoso del nostro Paese conduce non certamente, o almeno solamente, alla privazione del cibo.
E’ proprio lo stesso Siffredi che nell’intervista pre-isolana, rilasciata al settimanale Oggi, confessa le sue paure più recondite, in quella che è a tutti gli effetti la sua dichiarazione di intenti, o, se preferite, manuale di sopravvivenza in Honduras:
“Temo molto la fame, perché ho paura che tiri fuori la parte peggiore di me ma mi spaventa anche l’astinenza dal sesso. Vorrei provare a tornare a casa immacolato. Me lo sono dato come obiettivo perché lo devo a mia moglie e perché è una sfida con me stesso. Magari tornerò cieco ma, spero, con l’etichetta di uomo fedele. Del resto sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia. Mia moglie non mi butterebbe fuori di casa, non è una donna così dura. Sono io che non voglio deluderla”. 
 D’altronde le possibili tentazioni non mancheranno di certo, ma Rocco si sta ripetendo da giorni un mantra che suona più o meno come un avvertimento al suo self-control:

“La Caniggia è l’esatto prototipo delle donne con cui lavoro e quindi non mi attira. Fanny Neguesha è bella ma è troppo patinata, troppo costruita. Mi piace la classe e la timidezza della Spaak, ma lei ha qualche anno di troppo per me”.
Giudizi sulle compagne naufraghe che l’attore ribadisce al settimanale Chi:
All’Isola, ci sono ragazze che io ho già inquadrato per il mio nuovo film, sono le ‘nasty Twins‘, il sogno di ogni uomo. Mi riferisco alle Donatella: simpaticissime, carine, gemelle. Poi la ‘pantera nera’: Fanny. Charlotte Caniggia, che sembra il prototipo della p0rn0 star americana. E in mezzo a tutto questo c’è la super milf, che è Catherine Spaak“.
Insomma, c’è curiosità per vedere l’arco di trasformazione di questo personaggio che cercherà di levarsi di dosso quell’etichetta pesante di p0rn0divo che ormai sembra essere diventata il suo vero e unico tratto distintivo. Questa sarà la più grande sfida che Siffredi si pone all’orizzonte, una battaglia che deve vincere contro i suoi ‘demoni’ interni prima che con le tante sirene adagiate sul bagnasciuga dell’Isola:
“Cercherò la pace dei sensi, perché sono 30 anni che non mi capita di non fare sesso per due mesi di seguito… senza cibo poi… - ha confessato al settimanale ChiQuesta è la mia grande battaglia, la possibilità di sfidare me stesso rompendo una routine che dura da trent’anni (…)”.
Un consiglio caro Siffredi: guardati alle spalle, quando nelle vicinanze c'è Valeriona Scanu.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento