Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 8 febbraio 2015

Charlotte Casiraghi è incinta: aspetta il secondo figlio dal compagno Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh aspettano il loro secondo figlio. Una notizia che sorprende tutti e spazza via definitivamente le voci di crisi tra la rampolla del Prinicpato e l’attore 42enne.
 A pubblicare la notizia di una principessa in attesa del suo secondo figlio è il settimanale Closer: “Di nuovo incinta” recita il magazine francese in copertina. Con una foto di Charlotte al mare in bikini e un pancino più rotondo del solito.
 Nella foto Charlotte è paparazzata mentre sistema un asciugamano sulla spiaggia a Malibù, in California. Con lei c’è anche il compagno comico Gad Elmaleh, che lasciando la spiaggia la abbraccia e le avvolge le spalle a proteggerla.
 Charlotte e Gad hanno iniziato l’anno nel migliore dei modi. Dopo aver festeggiato con lo zio Alberto e Charlene Wittstock la presentazione ufficiale dei gemellini Jacques e Gabriella, dal balcone di Palazzo Grimaldi, il 7 gennaio scorso, la coppia di innamorati sarebbe pronta ad accogliere un fratellino o una sorellina per Raphael, che nato il 10 dicembre 2013.
Insomma, mancherebbe solo la conferma ufficiale dei diretti interessati.
Anche perché pare che nel Principato le ricamatrici di famiglia siano già impegnate a preparare il corredino per il bebè…
Auguri!!

Nessun commento:

Posta un commento