Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 1 febbraio 2015

La figlia di Whitney Houston è in fin di vita

A volte la vita è davvero strana e se vogliamo il destino è molto beffardo.
Abbiamo ancora negli occhi la scena di 4 anni fa, quando la grande Whitney Houston è stata trovata morta nella vasca da bagno di un albergo per un mix letale di droga e pasticche rilassanti.
Il mondo non si è ancora ripreso da quella sua tragica fine e soprattutto sua figlia deve essere caduta in un profondo dolore, tanto che è accaduta quasi la medesima cosa alla figlia.
Ieri pomeriggio il marito di Bobbi Kristina Brown ha chiamato il 911 dopo aver trovato sua moglie priva di sensi nella vasca da bagno. Kristina non respirava più ma durante la corsa in ospedale i medici sono riusciti a farla respirare. Nonostante tutto però le sue condizioni sono rimaste critiche e TMZ che segue minuto per minuto il caso ha dichiarato che Bobbi è in coma farmacologico.
A poche ore dal coma indotto, sui siti americani si rincorre la notizia che per la figlia di Whitney sarebbe stata appurata la morte cerebrale.
Le notizie non sono ancora molto chiare e ben definite, anche se i giornali e i telegiornali di oggi parlano ancora di coma e di situazione piuttosto critica.
Certo, che il destino o meglio la vita è stato piuttosta beffarda per far fare quasi la stessa fine della madre alla figlia.
Alcuni voci parlano in realtà di un questione ben più grave e più ampia: ovvero che la Houston non si sarebbe suicidata o comunque non sarebbe morta per un mix letale, ma sarebbe stata uccisa da qualcuno.
E sempre queste voci adducono che la figlia abbia visto e sappia di tutto ciò e che per questo era utile eliminarla.
Spero vivamente che le cose non stiano così.
Intanto preghiamo perchè si riprenda.



Nessun commento:

Posta un commento