Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 13 febbraio 2015

Paura per Maurizia Paradiso, ricoverata in ospedale: "Ecco la mia malattia"

Maurizia Paradiso appena ricoverata al San Gerardo di Monza.
 Si è sentita male dopo 4 puntate di «Colpo in topless», nuovo colpo Grosso (su canale 76 del digitale terrrestre) e ne parla in anteprima durante una chemioterapia ai microfoni di Radio Club 91 nel programma "I Radioattivi" condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde.
 A 59 anni ho temuto di dover chiedere congedo come Mango ma io sono come la 500, sono mitica e non vi sbarazzate di me.
 Ho la malattia che viene ai bambini: una leucemia simile all'anemia mediterranea: i globuli bianchi mangiano quelli rossi e le piastrine. E' una malattia leucemica curabile, è una mutazione genetica del sangue. Il mio sangue è talmente frocio, femminiello che ecco cosa è successo».
Poverina...

Nessun commento:

Posta un commento