Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 31 marzo 2015

Alessia Marcuzzi sexy a Dubai

Chiusa da poco l'esperienza dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto regalarsi una vacanza a Dubai insieme al marito Paolo Calabresi Marconi.
Una vera e propria fuga d'amore, lontano dalle pressioni e dallo stress dell'audience, che la conduttrice testimonia con foto da urlo sul proprio profilo Instagram.
 Smessi i panni della conduttrice, Alessia ha scelto la suggestiva cornice delle spiagge degli Emirati per fare un regalo a tutti suoi fan. Eccola distesa al sole sfoggiare il primo bikini (e che bikini!) della stagione.
 A guardare le foto che la ritraggono tutta sola in quel di Dubai, sembra quasi che Alessia abbia optato per una vacanza da single. E invece indovinate un po' che c'è dietro l'obiettivo?
 A fotografare Alessia in tutto il suo splendore è naturalmente il marito Paolo Calabresi, che la conduttrice cita sempre nei commenti alle immagini, con outfit da sera super glamour.
 Per il mare la Marcuzzi ha scelto un copricostume a stampa animalier e cinguettato: "Grazie @gaialucariello per questa bellissima tutina maculata! Love it". Per chi non lo sapesse Gaia Lucariello è la compagna del suo ex compagno, Simone Inzaghi, con la quale la Pinella ha evidentemente un ottimo rapporto.

                   
                                                                                 Per la sera invece Alessia opta per un mini dress black e sandali alti ai piedi, giocando maliziosa con l'obbiettivo del suo fotografo preferito...
 Friendship never ends... è il cinguettio della Marcuzzi che evidentemente non ha voluto rinunciare alla compagnia di alcune fedelissime amiche nella vacanza di Dubai.
 Che Alessia fosse in grande forma è cosa arcinota. Per chi si fosse perso l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi basta guardare le immagini in cui la biondissima 42enne sfoggia un Versace nude look che fa letteralmente impazzire il web.
 Non è la prima volta che Alessia sceglie Dubai per cercare un po' di relax. A inizio 2013, poco dopo la rottura con Facchinetti, la Pinella aveva trascorso le vacanze natalizie da single con le amiche e la figlia Mia.
Dopo le nozze con Paolo Calabresi dello scorso dicembre, Dubai ora ha tutto un altro sapore: il sapore di una vacanza all'insegna dell'eros e che ha tutti gli ingredienti per...  portare all'allargamento della famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento