Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 22 marzo 2015

Notti sul Ghiaccio 2015: il vincitore è Giorgio Rocca

Giorgio Rocca vince Notti sul ghiaccio 2015. Il concorrente (in coppia con Eve Bentley), giunto in finale grazie al voto congiunto di giuria e pubblico da casa, è riuscito a sbaragliare la concorrenza con il 53% dei voti, risultando più apprezzato rispetto all’amatissimo Emanuele Filiberto. Per lui in premio il titolo di pattinatore dell’anno e la coppa di Campione.
Chiude così questa terza edizione del talent show condotto da Milly Carlucci. Slittato di qualche settimana e partito dopo la settimana sanremese, a pochi mesi di distanza da Ballando con le stelle, lo show prodotto da Endemol non ha affatto convinto gli spettatori, che gli hanno puntualmente preferito C’è Posta per te. Il people show di Canale5 è partito sì con qualche puntata d’anticipo, ma è riuscito altresì a crescere negli ascolti proprio contro la pista da ghiaccio di Rai1, risultata a maggior ragione sgradita.

Colpa senza dubbio di uno scheletro visto e rivisto, che non sembra più appassionare come un tempo, tant’è che dopo Altrimenti ci arrabbiamo e il calo dell’ultima edizione di Ballando, Notti sul ghiaccio è l’ennesima bocciatura Auditel per Milly Carlucci, che non sembra riuscire ad intercettare i gusti del pubblico quanto Maria De Filippi.
 Altamente improbabile che il programma possa tornare in futuro: lo stesso Ballando con le stelle, dopotutto, sembrerebbe slittato alla primavera 2016 per far risposare (di nuovo) il format e ridare spazio a Ti lascio una Canzone.
La Carlucci sta diventando sempre più poraccia e almeno cala un po la boria, che le ha portato il successo passato di Ballando con le stelle.

Nessun commento:

Posta un commento