Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 20 aprile 2015

Fiorello attacca Maurizio Costanzo e Sgarbi al Maurizio Costanzo Show

E’ finta con una polemica su Twitter l’ospitata di Fiorello al Maurizio Costanzo Show. Dopo la sua esibizione in collegamento su Rete4, l’artista ha cinguettato contro il conduttore del popolare programma Mediaset e se l’è presa con Vittorio Sgarbi, che poco prima aveva regalato alle telecamere una sfuriatina delle sue.
ha twittato Fiorello, che era collegato da Ferrara durante le prove del suo spettacolo L’ora del Rosario. Da Maurizio Costanzo, lo showman siciliano ha cantato “Se telefonando” di Mina mixata a ”With or without you” degli U2 ma il ritorno audio non era dei migliori. “Io ti sento benissimo, basta che andiamo avanti col programma” ha commentato ad un tratto Costanzo, invitando l’ospite a proseguire e terminare il suo intervento. Poco più tardi, su Twitter, è arrivata questa considerazione di Fiorello:

Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato …diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 19 Aprile 2015

Stando a quanto si apprende, Maurizio Costanzo si è poi scusato privatamente con lo showman, chiudendo la polemica. Ma non è finita: il tweet più piccato, infatti, Fiorello lo ha riservato a Vittorio Sgarbi, che durante la sua esibizione si era intrattenuto al telefono ed aveva conversato col figlio Carlo, ospite in studio.
ha cinguettato Fiorello. Il critico d’arte, però, non l’ha presa bene. Intervistato dal giornalista e conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi su Periscope, Sgarbi ha replicato allo showman: “è una capra – ha detto – non è Beethoven e sbaglia a offendersi se telefonavo al Costanzo Show“, spiegando che non era sua intenzione mancare di rispetto a Fiorello.
Guerra di poracci,namo bene insomma!

Nessun commento:

Posta un commento