Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 27 maggio 2015

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi alla conduzione?

I casting online per la nuova edizione del Grande Fratello, che quest’anno si è “riposato” in alternanza con la prima edizione Mediaset dell’Isola dei Famosi, hanno ripreso il via e si cercano nuovi volti per la prossima stagione.
 A parte il nome della conduttrice (stavolta molto accreditato l’arrivo di Ilary Blasi) sono molte le novità che ha in servo la produzione per rinnovare un po’ i meccanismi di un reality che negli ultimi anni ha dato diversi cenni di stanchezza.
 Uno di questi, come fa sapere “Tv, sorrisi e canzoni”, dovrebbe essere una versione vip del programma, che affiancherà quella tradizionale.
 Del progetto in fondo si parla da anni e in altri paesi la cosa è già stata sperimentata con successo: ora ci sarà solo da trovare vip (o ex) disposti a farsi recludere a Cinecittà sotto l’occhio vigile delle telecamere per intere settimane...
Secondo me, visto l'effetto novità è un progetto, che potrebbe anche funzionare qui in Italia, anche se mi sembra esagerato fare 2 versioni così vicine del Grande Fratello; forse sarebbe meglio quella con i concorrenti normali ed una nuova edizione dell'Isola Dei Famosi.
Ilary Blasi invece la trovo interessante ed adatta al ruolo di conduttrice di un programma del genere.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento