Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 26 maggio 2015

Premio tv 2015,ecco tutti i premiati

E’ andato in onda questa sera – lunedì 25 maggio 2015 – in diretta dagli studi 5 della Dear in Roma il Premio Tv 2015. La 55esima edizione del premio creato da Daniele Piombi si è vestita da vero e proprio show e sul palco sono saliti numerosi ospiti per esibirsi a suon di musica e canzoni. Oltre a presentare una performance di Massimo Ranieri, il conduttore Fabrizio Frizzi ha ritrovato per esempio i suoi colleghi di Tale e Quale Show: la vincitrice della quarta edizione Serena Rossi che ha omaggiato Whitney Houston, Valerio Scanu Stevie Wonder e Roberta Giarrusso ha interpretato di nuovo Emma al fianco di Alessandro Greco/Kekko dei Modà.


  Ed Emma Marrone si è “sdoppiata”, dal momento che ha presenziato anche l’originale accanto a Maria De Filippi, Elisa e Giuliano Peparini in rappresentanza di Amici 2015. Tra gli ospiti della serata i conduttori ed inviati di Striscia la notizia, Milly Carlucci ed il team di Ballando con le stelle 10, Arisa e Costantino della Gherardesca nonché Rita Dalla Chiesa, prossimamente su Rai 1 con La posta del cuore proprio insieme a Frizzi. Mentre a rappresentare The Voice Francesco e Roby Facchinetti, Noemi, Federico Russo e Valentina Correani. Ma vediamo quali sono stati i premi assegnati nel corso della serata.
 Premio Tv 2015 – Evento straordinario televisivo dell’anno: I Dieci Comandamenti
Premio Tv 2015 – Personaggio Femminile dell’anno: Maria De Filippi
Premio Tv 2015 – Personaggio Maschile dell’anno: Carlo Conti
Premio Tv 2015 – Miglior Fiction: Braccialetti Rossi
Premio Tv 2015 – Rivelazione televisiva dell’anno: Frank Matano Premio Tv 2015 – Menzione Social: non assegnata. I tre programmi più votati sono risultati – in ordine sparso – The Voice, Ballando con le stelle e Amici
Premio Tv 2015 – Premio Speciale Miglior Servizio Giornalistico: TG1 con il reportage Il grande salto
Premio Tv 2015 – Top Ten: Amici, Festival di Sanremo 2015, The Voice of Italy, Le Iene Show, Ballando con le stelle, Striscia la notizia, Sogno e son desto, Pechino Express, Tale e Quale Show, MasterChef
Premio Tv 2015 – Miglior Trasmissione Televisiva dell’anno: Tale e Quale Show

Nessun commento:

Posta un commento