Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 18 giugno 2015

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati

Sean Penn e Charlize Theron, una delle coppie più glamour di Hollywood, si sono lasciati. La notizia, riportata dal settimanale dedicato alle celebrità e all`intrattenimento Us Weekly, conferma i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. Secondo la fonte del magazine americano il passo decisivo sarebbe stato fatto dall`attrice sudafricana. I due si erano messi insieme nel dicembre 2013, quando la loro decennale amicizia si è trasformata in una relazione d`amore. Lo stesso Us Weekly ricorda che un anno dopo il loro coming out, nel dicembre 2014, erano stati avvistati a Parigi per quello che sembrava un viaggio volto ad anticipare un fidanzamento ufficiale. "Non ci sono anelli, ma stanno insieme ufficialmente", aveva dichiarato al magazine una fonte amica delle coppia. In una recente intervista rilasciata lo scorso marzo ad Esquire, Penn si era detto nuovamente pronto a "fare il marito", dopo i fallimenti dei due precedenti matrimoni.
 Il 54enne premio Oscar è stato sposato con Madonna dal 1985 al 1989, poi in seconde nozze si è legato a Robin Wright, attrice americana che ultimamente ha ritrovato il successo con la serie "House of Cards". In quell`intervista, Penn aveva dichiarato: "come sapete sono stato sposato due volte, ma sono stato in circostanze in cui ero molto informato di quanto non sia ora". Poi aveva anche aggiunto che non stava prendendo in considerazione "un terzo matrimonio", ma che lo avrebbe considerato come "un primo matrimonio" qualora si fosse sposato nuovamente. "Un mio amico ha scritto una riga, `senza tradizione le novità tendono a morire`, e io non voglio vedere morire queste novità", ha dichiarato Penn.
 Theron, che invece non ha mai fatto il grande passo, ha avuto due importanti relazioni: la prima con l`attore Craig Bierko, a cui è stata legata dal 1997 al 2001, e la seconda con l`attore irlandese Stuart Townsend dal quale si è allontanata nel 2010 dopo circa nove anni di fidanzamento. Nel mezzo di queste due storie, come ricorda lo stesso magazine americano, c`è stata una liaison con Stephan Jenkins, frontman della rock band americana Third Eye Blind.
Anche loro erano così carini....

Nessun commento:

Posta un commento