Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 15 giugno 2015

MTV AWARDS 2015: Ecco tutti i vincitori

Un grande palco a forma di M del logo MTV ha accolto i ragazzi che fin dalle prime ore del pomeriggio di ieri sono arrivati per assistere agli MTV Awards 2015. L’evento è stato trasmesso in diretta su MTV Italia (canale 8 dtt), su MTV Music (canale 67 dtt) e su MTV HITS (Sky canale 704) a partire dalle ore 20.00 dal Parco delle Cascine di Firenze.
 l rapper Emis Killa, padrone di casa dell’evento, ha presentato tra gli altri J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. E, in chiusura, si è esibito in una speciale performance insieme ai Brooklyn Stickup.
Marco Mengoni ha trionfato aggiudicandosi il premio come Superman, Artist Saga e Best Performance (votata in diretta su Twitter durante tutta la serata). J-Ax ha invece ricevuto da Pif il premio speciale MTV Italian Icon Award. E ancora Alessandra Amoroso ha trionfato come Wonderwoman, i Santa Margaret hanno ricevuto il TIM Best New Generation Award, MARIO è stato votato il Miglior MTV Show. Tiziano Ferro ha vinto per Best Video per il suo brano Senza scappare Mai Più, Lorenzo Fragola come Best New Artist e i Dear Jack si aggiudicano il premio come Best Band. Ma ecco la lista completa dei vincitori in tutte le categorie.

Original Marines Best Dance Crew
BOOYAKA
S’Agapõ Best Look
RIHANNA
Fanta Webstar
iPANTELLAS
Pick Up Best MTV Show
MARIO Una Serie Di Maccio Capatonda
TIM Best New Generation
SANTA MARGARET
SuperMan
MARCO MENGONI
WonderWoman
ALESSANDRA AMOROSO

Best Band
DEAR JACK
Best Fan
AVRIL LAVIGNE
Best Video
TIZIANO FERRO “Senza Scappare Mai Più
Best New Artist
LORENZO FRAGOLA
Best Movie
Colpa Delle Stelle
#MTVAwardsStar
LADY GAGA
Best Tormentone
ELLIE GOULDING “Love Me Like You Do”
Top Instagram Star (migliore star su Instagram)
JUSTIN BIEBER

BestTwitstar
DEMI LOVATO
Best Artist From The World
TOKIO HOTEL (Germania)
Artist Saga:
MARCO MENGONI
Best Performance
MARCO MENGONI

Nessun commento:

Posta un commento