Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 24 giugno 2015

Stella Maxwell è la nuova fidanzata di Miley Cyrus?

Amore lesbo per Miley Cyrus. Dopo aver rivelato di essere bisessuale, la cantante sarebbe stata pizzicata a flirtare con l'angelo Stella Maxwell.
Dopo aver rotto con Patrick Schwarzenegger, Miley Cyrus avrebbe iniziato a uscire con frequentando la modella di Victoria's Secret. Una storia che ormai dura da diversi mesi.

 
Tanto che i loro amici le vedrebbero come coppia fissa. Vanno in giro mano nella mano e si abbracciano - ha raccontato una fonte alla sezione Confidenti@l del quotidiano New York Daily News - insieme stanno molto bene. Senza dubbio stanno insieme. Dall'inizio della love story, Miley e Stella si sarebbero concesse una vacanza a Las Vegas e avrebbero partecipato insieme a un festival in Texas. In entrambe le occasioni sono state, infatti, fotografate in atteggiamenti intimi.

Nessun commento:

Posta un commento