Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 3 luglio 2015

Ilaria D'Amico è seriamente incinta: ecco la conferma

Prima i tanti rumors, poi le foto della loro vacanza in Versilia con curve più che sospette. E adesso arriva la conferma: Ilaria D’Amico è incinta. La presentatrice aspetta un figlio dal compagno Gigi Buffon. E sarebbero stati proprio loro, a confermarlo agli amici…
 A rilanciare la notizia è Gabriele Parpiglia che sui social network spazza via ogni dubbio sulla gravidanza sussurrata della bella Ilaria. ”È incinta al terzo mese”, cinguetta. Per poi spiegare che sono stati gli stessi futuri genitori a rompere il silenzio confermando l’arrivo della cicogna a parenti e amici più stretti. Gigi e Ilaria erano stati avvistati a Forte dei Marmi nei giorni scorsi, e non erano sfuggite agli obbiettivi dei paparazzi le curve morbide della conduttrice.
 E d’altronde la loro love story va a gonfie vele, sempre più uniti e innamorati hanno da poco acquistato una casa a Milano dove iniziare la loro vita insieme: 400 metri quadri, tanto spazio per loro e per i due figli di lui Louis Thomas e David Lee, avuti dal matrimonio con Alena Seredova, e per Pietro, il figlio che Ilaria ha avuto da Rocco Attisani. E naturalmente, anche per il bebè che arriverà.

Nessun commento:

Posta un commento