Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 1 luglio 2015

Michelle Hunziker: "Pronta a tornare in tv in prima serata"

Michelle Hunziker si confessa con Tv Sorrsi e Canzoni. La showgirl annuncia i suoi progetti per il futuro: Sto lavorando con un gruppo di autori Mediaset, anche se non è un periodo facile. E' un progetto per la prima serata, mai visto in Italia. Amo molto The Ellen DeGeneres Show (programma americano trasmesso dalla Nbc, ndB) che rappresenta l'evoluzione del talk show e dentro ha di tutto: musica, attualità, comicità e star. Potrebbe essere qualcosa del genere. Poi parla del suo ritorno a Striscia: Per me sarà l'undicesima edizione. Comincio io, ancora non so con chi. Ma io, il Gabibbo e le Veline siamo pronte. La grande novità riguarda lo studio, che sarà trasferito da Milano 2 a Cologno Monzese.
 Lei in tv guarda film, serie, tanti documentari ma anche i talent show, italiani o stranieri, come X Factor. Poi sui talent afferma: Prima di rimanere incinta di Sole sono stata giudice di Supertalent in Germania. Ma non è il mio ruolo, non riesco a essere cattiva e mi commuovo troppo facilmente. Non credo che lo farò mai più, anche se dalla Germania ricevo proposte molto interessanti, sia di televisione sia di teatro. C'è una cosa bellissima che mi hanno appena offerto, ma dovrei trasferirmi un anno in Germania e amo troppo l'Italia per lasciarla. Infine giura fedeltà a Mediaset: Voglio restare con loro perché sono riconoscente, visto che mi hanno fatto lavorare e crescere. Però vorrei continuare a evolvermi

Nessun commento:

Posta un commento