Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 30 gennaio 2016

Ballando Con Le Stelle 2016: Platinette è concorrente ufficiale

Sulle note di “Rumore” di Raffaela Carrà, Platinette si è “scatenata” oggi nello studio de La Vita in Diretta per tentare di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle 2016, che tornerà su Rai 1 da sabato 20 febbraio. E, alla presenza di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, Mauro Coruzzi ha superato il provino e conquistato ufficialmente un posto tra i concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando.
 Dopo l’operazione per perdere peso e gli allenamenti per ritrovare un minimo di agilità, Mauro Coruzzi ha rimesso i panni di Platinette – con molte taglie in meno – e tentato un’altra sfida, ovvero partecipare a Ballando con le Stelle 2016. Marco Liorni a La Vita in Diretta ha “ospitato” il provino, giudicato dalla stessa padrona di casa di Ballando Milly Carlucci e i giurati Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, presenti in studio.

Performance e verdetto in diretta e immediati:
“Ammiro fortissimamente la forza di volontà di Plati. Io vedo un cambiamento enorme. Ancora non è ballo, è movimento, ma non siamo ancora in trasmissione. Noi dovevamo verificare oggi la possibilità di fare tutto quello che noi dobbiamo fare. E secondo me la possibilità c’è. Assolutamente sì, è il commento della Carlucci.
Con qualche riserva, invece, Guillermo Mariotto, che alla fine dell’esibizione dà comunque il suo consenso alla partecipazione di Platinette a Ballando come concorrente:
“Si capisce che ha udito, che c’è della musica la dentro. Però sinceramente per il ballo no, però per il glamour sì, ha commentato.
Infine il giudizio decisivo, quello della presidente di giuria Carolyn Smith, che non ha tradito quanto alla fine era auspicabile:
“Ho avuto un attimino di dubbio. Però lo so che lui (Mauro, ndDM) è un grande artista e lo so che ce la fa. Io dico sì.
Platinette, dunque, si aggiunge al cast di concorrenti di Ballando con le Stelle 2016.

Nessun commento:

Posta un commento